Amundi premiata "European ETF Fund Manager of the Year" ai Funds Europe Awards 2023
Share
Amundi, leader europeo degli ETF, è lieta di annunciare il recente riconoscimento come "European ETF Fund Manager of the Year", ricevuto durante la cerimonia di premiazione dei Funds Europe Awards 2023.
La cerimonia, svoltasi a Londra il 2 novembre, ha riunito i professionisti del settore per celebrare i migliori contributi apportati al settore del risparmio gestito. I Funds Europe Awards, giunti alla diciannovesima edizione, premiano i gestori patrimoniali e i fornitori di servizi in diversi settori, classi di attività e strategie di investimento, con un'attenzione particolare all'innovazione.
Il premio ricevuto riflette il nostro impegno a fornire soluzioni innovative che rispondano alle esigenze in continua evoluzione degli investitori. È anche una testimonianza del lavoro collettivo dei team di Amundi, la cui esperienza e dedizione all'innovazione sono state fondamentali per affermare Amundi ETF come partner di fiducia dei nostri clienti.
Amundi desidera ringraziare Funds Europe e la giuria indipendente per questo riconoscimento. Infine, ma non per questo meno importante, estendiamo la nostra gratitudine a tutti i nostri clienti e partner per la costante fiducia e sostegno dimostrati. Continuiamo a impegnarci per raggiungere i più alti standard di professionalità e per offrire soluzioni innovative ai nostri clienti.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto e il Documento contenente le Informazioni Chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Investire comporta dei rischi. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri. I potenziali investitori devono esaminare se la natura, le caratteristiche e i rischi dell’investimento sono appropriati alla loro situazione. In caso di dubbi, consultare un consulente finanziario. Il collocamento di prodotti e servizi finanziari è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. La presente comunicazione non è rivolta alle “U.S. Person”.